Semi di Canapa (250 g)
Produttore: GREEN ITALY
€ 4,61

Disponibile

- +

Il seme di canapa è considerato “Alimento Olistico”, perché fornisce un’ampia gamma delle sostanze nutritive, delle quali il corpo umano ha bisogno. È anche un Vaccino nutrizionale, se introdotto nella dieta giornaliera, per il suo importante effetto di protezione ed incremento delle difese immunitarie.

Contenuti nutrizionali del seme di canapa sativa
Il seme di canapa non contiene né THC (droga) e né glutine, ed ha il più alto valore nutrizionale nel mondo vegetale. Non esiste canapa OGM. Il seme intero contiene:

Proteine per il 20/25%. Per il contenuto di edestina e di albumina le proteine comprendono tutti i nove gli aminoacidi essenziali, in una combinazione che fornisce al corpo le materie prime sulle quali creare altre proteine come le immunoglobuline (anticorpi).

Acidi grassi per il 34/35%: costituiti per il 70/75% da acidi grassi polinsaturi (EFA) tra cui l’acido linoleico (omega 6), l’acido linolenico (omega 3), l’acido gamma linolenico (GLA) precursore della prostaglandine, sostanze che regolano l’attività dei muscoli, dei ricettori nervosi e di molte ghiandole, l’acido steridonico.


Carboidrati per un valore energetico di circa 516 Kcal ogni 100 grammi.

Prodotti correlati